Sede

La sede del Corso di Osteopatia Pediatrica e della Clinica Di Osteopatia Pediatrica si trova presso il Campus della scuola di AbeOS in via Giovanni Falcone 5, 67027 Raiano in provincia dell’Aquila.

All’interno della sede della clinica osteopatica, i pazienti vengono trattati dagli studenti congiuntamente con i tutor (osteopati esperti) e non sono tenuti al pagamento di una parcella fissa (in Italia la spesa media per una seduta di osteopatia è di circa 75 €).

I pazienti sono invece invitati a lasciare una donazione libera che confluisce in un fondo che, oltre a coprire le spese vive della clinica serve da sostegno allo studio e alla ricerca scientifica in ambito osteopatico. In questo modo riusciamo a far accedere anche le categorie meno abbienti ad un trattamento osteopatico professionale ed efficace.

Sede distaccata della Clinica Pediatrica si trova presso lo studio di Cristiana Pozzi in via Corso F.lli Cervi 159 47838 Riccione RN.